Recupero Password
Una lettrice scrive a “Quindici”: che vergogna cassonetti e cartoni davanti al duomo di Molfetta
18 marzo 2014

MOLFETTA – Una lettrice scrive a “Quindici” per segnalare la brutta immagine di cassonetti e cartoni davanti al Duomo di Molfetta.

«Che brutta immagine questa mattina, caro Direttore, davanti al Duomo di Molfetta. Passavo di lì ed ho visto cassonetti e cartoni che certamente non contribuiscono all’immagine del Duomo stesso e di Molfetta  (vedi la foto che ti mando).
Che vergogna: fai qualcosa! Perché il sindaco non utilizza gli ultimi soldi che sono arrivati per il porto per la pulizia e la manutenzione della città: sarebbe un’ottima idea, che sarebbe apprezzata da tutti i cittadini».

Non siamo noi gli amministratori, possiamo solo girare la notizia e la foto all’amministrazione comunale e al presidente dell’Asm Antonello Zaza per invitarlo a fare qualche sforzo in più per tenere pulita questa città.
Crediamo, inoltre, che il sindaco Paola Natalicchio possa considerare l’ipotesi di utilizzare i soldi del porto per la manutenzione della città (le buche ormai sono dappertutto) e la sua pulizia: sarebbe un vero segnale di cambiamento, immediato ed efficace.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet