Recupero Password
Una lettrice denuncia a “Quindici”: in via Ten. Lusito a Molfetta proliferano i topi
09 aprile 2014

MOLFETTA – Una lettrice, Dorina Romano, scrive a “Quindici” per denunciare la proliferazione di topi in via Ten. Lusito a Molfetta.

«Salve, sono una cittadina molfettese che da quasi un anno vivo in via Tenente Lusito e desidero denunciare una situazione di forte disagio, così come tutti i cittadini che abitano nella mia stessa zona, dove a partire dalla primavera vi è un proliferarsi di topi, di grandi dimensioni che scorrazzano felici nei balconi, si arrampicano alle tubature, trovando rifugio nelle case.
Ho personalmente vissuto una situazione a dir poco surreale, trovando nel bagno della mia abitazione, ubicata al quarto piano un ratto di enormi dimensioni che ha vissuto per 24 h nel mio bagno per poi essere catturato nella trappola della signora del piano inferiore.
Credo sia inutile provvedere alla sola derattizzazione del condominio in cui il ratto ha fatto visita senza cercare di risolvere il problema alla radice, sanificando le fogne in prossimità di via tenente Lusito e incrementando le misure igienico-sanitarie da parte dell'Amministrazione.
Spero la mia denuncia non rimanga inascoltata.
Cordiali saluti
».
Doriana Romano

Ci auguriamo un pronto intervento dell’Asm per derattizzare la zona e giriamo la denuncia al presidente Antonello Zaza perché provveda subito a ridare serenità agli abitanti di via Ten. Lusito e dintorni e soprattutto igiene al quartiere.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet