"Una città che divora se stessa". Iniziativa di Vito Copertino in vista delle primarie
MOLFETTA - 24.11.2005
Continua il ciclo di incontri ed iniziative promosse dai candidati alle primarie del centrosinistra, fissate per il prossimo 4 dicembre.
E così venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 18.30 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Giovene, sarà Vito Copertino ad affrontare i temi a lui più cari, quelli dell'urbanistica e dell'assetto del territorio, posti al centro della sua proposta politica.
All'iniziativa sul tema “Una città che divora se stessa”, organizzata dal “Laboratorio di città partecipata” (una delle quattro liste che sostiene la candidatura di Copertino, assieme al “Movimento del Buon Governo”, alla rivista “Le passioni di sinistra” ed all'associazione “Madre Terra”), interverranno anche l'architetto Annamaria Gagliardi e la prof.ssa Angela Barbanente (nella foto), assessore regionale nella giunta presieduta da Nichi Vendola, con delega all'assetto del territorio.
La serata di domani sarà l'occasione per fare il punto su quelle che vengono definite “storie di ordinaria speculazione: le zone di completamento B4 (tra il lotto 2 e la 167) e il comparto Pansini Legnami” e per rilanciare le proposte alternative di Vito Copertino per la riqualificazione urbana della nostra città.