Recupero Password
Una “Casa dell'acqua” al Famila di Bisceglie: domani l'inaugurazione
26 luglio 2012

BISCEGLIE - Un contributo alla tutela  dell’ambiente e al risparmio delle famiglie. Così si presenterà la «Casa dell’acqua» del Famila di Bisceglie che sarà inaugurata domani 27 luglio alle ore 11in via Padre Kolbe, all’angolo con via Nicola Consiglio.sarà presente il Cav. Lav. Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark.
Famila è una delle insegne più conosciute e diffuse della distribuzione moderna. Presente in Italia dal lontano 1984, è stata concessa al Gruppo Selex (20 Imprese regionali associate) dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania. Da allora Famila ha visto una continua espansione, e oggi è una delle insegne nazionali più diffuse.
È infatti presente in tutta la Penisola, dal Piemonte alla Sicilia, con ben 216 tra supermercati e ipermercati. Un patrimonio prezioso e vastissimo che solo l’Italia, con la sua ricchezza enogastronomica, può vantare. E che i supermercati Famila, profondamente radicati sul territorio, contribuiscono a tutelare e a valorizzare.
 
© Riproduzione riservata
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet