Recupero Password
Un sogno che si realizza! Una bambina di Molfetta, Eliana Altomare, allo Zecchino d'oro
13 ottobre 2016

MOLFETTA - Si realizza un altro sogno… sì perché dopo la piccola Federica Guarino, per la passata edizione, questa volta tocca  ad Eliana Altomare esibirsi al magico concorso musicale “59° Zecchino d’oro”  (ed. 2016 ).

Eliana (10 anni), anche lei di Molfetta, anche lei allieva della “Scuola dello Spettacolo” della Associazione Teatrarte di Molfetta, con la sapiente guida di Anna Maria Muti e Floriana la Forgia,  dopo aver superato tutte le selezioni, è stata scelta per esibirsi alla fase finale della manifestazione nazionale con la canzone “Kyro”.

Eliana, bella e brava artista, pur frequentando da qualche anno la Scuola di Formazione di Teatrarte, ha subito dimostrato le sue grandi qualità agli occhi attenti e competenti delle sue docenti Anna Maria e Floriana che l’hanno subito inserita nelle selezioni, alla pari di altrettanto bravi allievi che effettuano provini per manifestazioni canore o teatrali.

Con grande gioia e trepidazione si vivono questi giorni di attesa per la famiglia Altomare, per la grande famiglia della Associazione Teatrarte e con l’augurio che tutta la popolazione molfettese possa seguire e applaudire l’esibizione della bravissima  Eliana alla manifestazione (che la RAI trasmetterà in EuroVisione) con il seguente calendario: sabato 19 - 26 novembre ’16 e sabato 3 - 10  (finale) dicembre  ‘16 RAI1 ore 17.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet