Recupero Password
Un progetto della Polizia locale per contrastare lo spaccio di stupefacenti a Molfetta
La sal operativa della polizia locale
18 gennaio 2022

 MOLFETTA - Un progetto della Polizia locale per prevenire e contrastare la vendita e spaccio di sostanze stupefacenti a Molfetta è stato approvato dalla Giunta. Sarà garantita ai nostri ragazzi un’attività educativa, formativa e informativa da parte degli operatori della Polizia Locale in collaborazione con enti e istituzioni del mondo della scuola, della sanità, della Polizia stradale, anche attraverso campagne di comunicazione su tematiche correlate al disagio giovanile.

Il progetto, infatti, prevede il controllo nelle ore serali nelle zone interessate dalla perpetrazione degli illeciti con la presenza di agenti in abiti civili e con il controllo delle telecamere di videosorveglianza; il controllo dei servizi di viabilità, di tutela dell’ordine e della sicurezza; l’attività educativa, formativa e informativa presso gli istituti scolastici presenti nel territorio di Molfetta.

“Questa nuova attività – affermano il sindaco Tommaso Minervini e l’assessore alla Sicurezza Maridda Poli – è una iniziativa concreta sui temi della sicurezza e della socialità, del disagio giovanile e della lotta alla droga. Gli agenti della Polizia locale saranno impegnati assieme a professionalità del settore socio-educativo per supportare i ragazzi in difficoltà e le loro famiglie”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet