MOLFETTA – Un lettore Francesco La Rocca scrive a “Quindici”, scrive a proposito del trasporto pubblico urbano che lascia molto a desiderare.
Il nuovo sindaco Paola Natalicchio fra i primi provvedimenti da adottare avrà anche questo. La gestione della MtM (trasporti) e dell’Asm (rifiuti) che in questi anni hanno lasciato molto a desiderare, creando anche problemi finanziari, con aggravi dei costi a carico dei cittadini, come “Quindici” ha più volte documentato. Ricordiamo che l'Asm ha la cattiva abitudine di non rispondere alle telefonate degli utenti: lo segnaliamo al sindaco, perché anche questo malcostume possa cambiare.
Andrebbero, perciò, cambiati gli amministratori e i dirigenti che non hanno dimostrato efficienza in questi anni di gestione del centrodestra. In parole povere, non è solo un problema di cambio di Presidenti, o consiglieri di amministrazione.
Intanto registriamo la lamentela di questo lettore che segnala una disfunzione del servizio di trasporto pubblico urbano:
«Carissimi, è mai possibile che sabato 15 u.s. ero in attesa alla fermata di via Ten. Fiorino n. 4 l'arrivo della circolare n. 3, previsto come da orario, alle ore 13,29 ed ho atteso invano sino alle 13,45? Eppure ero giunto alla fermata con il dovuto anticipo di 7-8 minuti. Non basta: lunedì 17 mi presento alla fermata alle 13,20 (si sa mai che fosse passata in anticipo sabato, anche se non dovrebbe succedere); ebbene, aspetto sino alle 13,45 e niente da fare! Ma è possibile? Segnalo che dopo la corsa di questa circolare non ce ne sono altre sino a dopo la pausa! Sono un abbonato ligio al dovere e pretendo rispetto! Scusate e grazie per l'ottimo giornale che pubblicate».
© Riproduzione riservata