Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: un disastro il trasporto pubblico urbano a Molfetta
19 giugno 2013

MOLFETTA – Un lettore Francesco La Rocca scrive a “Quindici”, scrive a proposito del trasporto pubblico urbano che lascia molto a desiderare.
Il nuovo sindaco Paola Natalicchio fra i primi provvedimenti da adottare avrà anche questo. La gestione della MtM (trasporti) e dell’Asm (rifiuti) che in questi anni hanno lasciato molto a desiderare, creando anche problemi finanziari, con aggravi dei costi a carico dei cittadini, come “Quindici” ha più volte documentato. Ricordiamo che l'Asm ha la cattiva abitudine di non rispondere alle telefonate degli utenti: lo segnaliamo al sindaco, perché anche questo malcostume possa cambiare.
Andrebbero, perciò, cambiati gli amministratori e i dirigenti che non hanno dimostrato efficienza in questi anni di gestione del centrodestra. In parole povere, non è solo un problema di cambio di Presidenti, o consiglieri di amministrazione.
Intanto registriamo la lamentela di questo lettore che segnala una disfunzione del servizio di trasporto pubblico urbano:
«Carissimi, è mai possibile che sabato 15 u.s. ero in attesa alla fermata di via Ten. Fiorino n. 4 l'arrivo della circolare n. 3, previsto come da orario, alle ore 13,29 ed ho atteso invano sino alle 13,45? Eppure ero giunto alla fermata con il dovuto anticipo di 7-8 minuti. Non basta: lunedì 17 mi presento alla fermata alle 13,20 (si sa mai che fosse passata in anticipo sabato, anche se non dovrebbe succedere); ebbene, aspetto sino alle 13,45 e niente da fare! Ma è possibile? Segnalo che dopo la corsa di questa circolare non ce ne sono altre sino a dopo la pausa! Sono un abbonato ligio al dovere e pretendo rispetto! Scusate e grazie per l'ottimo giornale che pubblicate».
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet