Un lettore scrive a “Quindici”: con il sindaco Natalicchio il quartiere Madonna dei Martiri è tornato a rivivere dignitosamente
MOLFETTA – Dopo l’intervento dell’ex sindaco di Molfetta Paola Natalicchio sulla necessità di ricucire i rapporti fra centro e periferia, soprattutto in riferimento al quartiere Madonna dei Martiri, per il quale l’amministrazione di centrosinistra, contrariamente alle altre (come ricorda l’ex sindaco) si è adoperata tanto, migliorando le condizioni degli abitanti e delle palazzine, un lettore interviene con una nota, inviata a “Quindici”, che pubblichiamo.
«Gentile Direttore – scrive il nostro lettore -, desidero intervenire dopo l’articolo dell’ex sindaco Paola Natalicchio sul quartiere Madonna dei Martiri, per rispondere a Felice Spadavecchia che parla di ricordi e nostalgie inutili. Natalicchio parla, invece non di ricordi ma di cose realizzate. Come dice "peccato davvero" il quartiere Madonna dei Martiri, che io frequento da decenni giornalmente, non è mai stato così curato come lo è oggi. Le palazzine sono tutte ristrutturate e sono finalmente tornate ad essere abitabili, senza infiltrazioni varie, con ascensori ecc. e tutto questo grazie solo alla Sindaca uscente. Questi sono fatti non nostalgie, a me frega poco dei partiti ma questa è la realtà. Solo Paola che è stata l'unico Sindaco che ci ha visitati con frequenza e costanza negli anni ha avuto a cuore il nostro quartiere a prescindere dagli interessi personali e giustamente il sig. Spadavecchia la ha accumunata al compianto Pinuccio Romano, sono state le uniche persone che hanno amato il nostro quartiere. Per tutti gli altri politici siamo stati solo "carne da cannone" per portare voti. Se Paola o uno indicato da lei si ripresenta credo che alla Madonna dei Martiri prenderà la netta maggioranza dei voti. Grazie Paola».
© Riproduzione riservata