Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Un esordio sfortunato per la molfettese Lucia Annese a “Ballando con le stelle” su Rai Uno
La ballerina si è esibita con Rudy Smaila e ha ottenuto 25 punti, poi nella sfida finale è stata esclusa dal televoto
17 settembre 2006
MOLFETTA –
Si è conclusa ieri sera in un debutto sfortunato l'avventura televisiva di Lucia Annese (foto), la giovane ballerina molfettese selezionata dallo staff di Milly Carlucci per far parte del gruppo di maestri all'interno del programma televisivo “Ballando con le stelle” in onda su Rai Uno. Lucia, ha avuto come “allievo” Rudy Smaila, figlio del più celebre Umberto (nella foto, con Lucia, durante l'esibizione di questa sera), ma è stata esclusa nella prima serata del programma, anche per colpa di Smaila apparso molto legato e poco disinvolto nel paso-doble, mentre lei è stata bravissima (Nelle foto, alcune fasi della sua esibizione). La ballerina molfettese aveva ottenuto solo 25 punti nella prima fase della gara, poi è stata esclusa dal televoto nel confronto con l'altra coppia Pamela Camassa e Angelo Madonia.
Peccato, perché sicuramente Lucia meritava di più. La nostra concittadina, pur essendo giovanissima, ha già una notevole esperienza di ballerina alle spalle, essendo iscritta da oltre dieci anni alla Federazione italiana danza sportiva e ha sempre ottenuto ottimi risultati nelle competizioni regionali, nazionali ed internazionali cui ha partecipato in coppia con un altro molfettese, Luigi Antonio La Forgia.
Lucia ha iniziato a ballare a 9 anni, a insegnare danza a 15 e ha aperto una scuola di ballo a Ruvo a 20 anni. La ballerina molfettese è stata selezionata tra oltre 3.000 ballerini e ha dovuto superare ben sette provini, risultando, alla fine, l'unica pugliese ad entrare nello staff dei maestri.
Autore:
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Gigi la Forgia
04 Ottobre 2006 alle ore 00:00:00
Ciao a tutti i quindicini sono Gigi, volevo avvisarvi che il ripescaggio di Lucia a ballando è fissato per la nona puntata. Quindi spargete la voce tra tutti gli amici, i familiari e i conoscenti; armatevi di telefoni fissi e cellurari, votate e sostenete questa "sfortunata" Molfettese brava e bella per farle passare la fase di ripescaggio e portare il nome di Molfetta in tutta Italia. P.S. se vi sta sulle p.... Smaila almeno fatelo per Lucia. Grazie Gigi e Lucia.
Rispondi
Gigi la Forgia
29 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Sono Gigi il vero ballerino di Lucia nonchè il suo ragazzo, e vorrei prendere le sue difese dicendo ad "osservatore" che come tale non funziona, non so cosa ha osservato ma dire a una ballerina del calibro di Lucia che non è sciolta mi sembra davvero esagerato e inappropriato visto che per fare la trasmissione ha dovuto superare più di 3000 ballerini e ballerine davanti ad una commissione altamente qualificata. Ricordo in oltre che vari pugliesi si sono presentati ma Lucia è stata l'unica a firmare il contratto.! Baci Gigi.
Rispondi
Pino Salvemini
28 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Brava Lucia, vai avanti, ti sosterremo. Tienici informata attravaerso il sito di Quindici, siamo tanti e voteremo per te.
Rispondi
lucia Annese
27 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno elogiata, e tutti coloro che anche se in pochi mi hanno votata.posso solo dire che Rudy è simpaticissimo e che si impegna tanto e ha promesso che nel ripescaggio(a novembre)sarà più sciolto e meno "gatto di marmo". cmq abbiamo bisogno del vostro sostegno quindi VOTATE VOTATE .............. Baci Lucia Annese.
Rispondi
Annamaria Farinola
18 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Lucia sei stata bravissima! La colpa è stata tutta di Smaila. Sarebbe interessante sapere come aggregano i vips ai maestri, sarebbe molto interessante...!!!
Rispondi
sincero b.
18 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
lucia sei Bellissima!
Rispondi
osservatore osservatore
18 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Ho visto la trasmissione e a mio parere tra la maestra e l'allievo non ho notato differenza ossia lei molto tirata e rigida poco sciolta (forse per via dell'emozione), lui stile palo!Mi dispiace dirlo ma c'era sicuramente di meglio da vedere come coppie di ballo e la colpa non va data tutta al figlio di Smaila ma soprattutto a Lucia che non ha saputo far nulla per rendere l'esibizione accettabile!
Rispondi
spettatore attento
17 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
La colpa è stata tutta di quel raccomandato di Smaila.
Rispondi
Anna Abbattista
17 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Lucia sei stata bravissima, hai ballato bene, forse ti ha penalizzato la tua scarsa favella (non hai detto una parola) e Smaila che era poco sciolto. Ma noi molfettesi ti applaudiamo lo stesso e siamo orgogliosi di te. Grazie a Quindici per questo servizio, ma perché non avete pubblicizzato di più la partecipazione di Lucia a Ballando con le stelle?
Rispondi
Sportivo Molfettese
17 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
Complimenti Lucia! Sei bravissima e questa trasmissione ti aprirà sicuramente altre porte importanti. In bocca al lupo per il tuo futuro!
Rispondi
FOGNETAUUR d.o.c.
17 Settembre 2006 alle ore 00:00:00
adesso fatti regalare dallo SMAILA Junrior un bel viaggietto a Sharm presso il Coral Bay .....precisamente nel loro locale lo SMAILAS e regalarti l'incasso una serata!!!
Rispondi
Classifica della settimana
05 dicembre 2024
Cronaca
Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
07 dicembre 2024
Attualità
All’Aneb di Molfetta ricordati i 100 anni dalla morte di Giacomo Puccini
06 dicembre 2024
Cronaca
"Violenza contro le donne… una strategia di guerra”, all’Aneb di Molfetta
05 dicembre 2024
Politica
Le novità dell’Ospedale Nord Barese (Molfetta-Bisceglie), bando di gara nell’autunno 2025
10 dicembre 2024
Cronaca
Banco e sedie lanciate dalla finestra dell’Istituto Alberghiero di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet