Un appuntamento esclusivo per la Puglia. Cinema, voci, emozioni: Incontro con Francesco Pannofino alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta
MOLFETTA - La stagione 2025/2026 della Libreria Il Ghigno di Molfetta e del suo Festival indipendente Storie Italiane winter edition prenderà il via domenica 14 dicembre con uno degli appuntamenti più attesi del cartellone.
Francesco Pannofino, il celebre doppiatore, attore e regista, voce italiana di tante star hollywoodiane, protagonista della serie tv cult Boris, racconterà e presenterà il suo libro ''Dai dai dai, la vita a ca**o di cane'' pubblicato da Compagnia editoriale Aliberti, la conduzione letteraria è affidata a Tiziana Schiavarelli, attrice.
Domenica 14 dicembre 2025 alle ore 12 nella suggestiva cornice della Libreria Il Ghigno di Molfetta, l'ingresso è su prenotazione (Libro prenotato, Posto garantito).
L'artista incontra il pubblico e firma le copie del libro.
Inutile dire che finché Clooney non avrà imparato benissimo l’italiano, per noi George avrà sempre la sua voce.
Un incontro che si preannuncia ricco di magia per scoprire insieme un artista unico e il suo lato intimo e divertente di una delle carriere artistiche più brillanti del panorama italiano.