“Un'altra città è possibile”, incontro della Margherita
MOLFETTA – 8.2.2004
La "Margherita" di Molfetta organizza per martedì 10 febbraio un incontro pubblico dal titolo "Un'altra città è possibile".
A parlare di “Opposizione, l'alternativa al centro destra”, questo il sottotitolo, non soltanto Guglielmo Minervini, ex sindaco della città, fondatore della "Margherita" e prima ancora dei "Democratici", che ritorna a fare politica a Molfetta, ma anche Lillino di Gioia, attivissimo nel rivendicare un ruolo di primo piano nella vita politica locale con il suo movimento “Il riscatto della città”, che sembra così portare a compimento la marcia di avvicinamento a questo partito di cui da mesi c'erano segnali. A completare il parterre di relatori, Pietro Centrone, ”Unione di centro”, candidato sindaco alle ultime elezioni, nell'ultimo periodo apparso abbastanza defilato nell'attività di opposizione consigliare (dopo aver ottenuto la nomina a presidente della commissione cultura dalla giunta di centro-destra), in cui pure si era distinto al debutto dell'amministrazione di Tommaso Minervini.
La manifestazione, coordinata da Cosimo Altomare, responsabile cittadino della “Margherita”, si terrà nell'aula consigliare di Palazzo Giovene a partire dalle ore 19.