Recupero Password
Ultima trasferta di regular season, super sfida a Latina per la Pallavolo Exprivia Molfetta
27 febbraio 2016

MOLFETTA - Sabato mattina di lavoro al PalaPoli per l'Exprivia Molfetta che si prepara alla partenza in pullman, nel primo pomeriggio, con destinazione Latina. E' un momento importante per i biancorossi, così come per tutte le squadre impegnate nella lotta playoff. Massima concentrazione per i biancorossi che preparano la penultima gara di regular season, l'ultima in trasferta. Nel decimo turno di ritorno, oltre a Latina-Molfetta si giocheranno Padova-Milano, Monza-Civitanova e Romagna-Modena. Gare che interessano anche l'Exprivia, ma che non devono assolutamente distogliere la concentrazione.

I laziali, allenati dal pugliese Camillo Placì, occupano l'ottava posizione e sono reduci dalla vittoria in trasferta contro Piacenza, squadra quest'ultima che l'Exprivia affronterà al PalaPoli domenica 6 marzo. Tuttavia è al PalaBianchini che Latina vuole tornare a vincere, dato che l'ultima vittoria casalinga risale al 20 dicembre scorso contro Padova (nel mezzo, un punto racimolato al tie break contro Romagna).

Nonostante ciò, massima attenzione in casa Exprivia con Davide Candellaro (foto Sara Angiolino), uno degli ex di questo incontro, che presenta il match:"Siamo giunti ad una gara decisiva, ma tutte lo sono da ora in poi. Non dobbiamo sottovalutare nulla e far cadere meno palloni possibili. Abbiamo di fronte un avversario in forma e con le stesse nostre ambizioni, cioè di piazzarsi al meglio alla fine della regular season. Ci saranno un po' di nostri tifosi e la cosa non può che stimolarci ulteriormente". Oltre alla maglia numero 2 dell'Exprivia, ex di Latina-Molfetta sono Andrea Mattei a Molfetta nel 2012-2013, Roberto Romiti ed Alen Sket, entrambi a Molfetta nel 2014-2015 e l'attuale libero biancorosso Daniele De Pandis, a Latina nel 2011-2012.

Per il sestetto molfettese, una marcia in più sarà l'apporto degli oltre centocinquanta "Fedelissimi", in partenza domenica mattina per Latina e che assisteranno dal vivo al match. Per quanti, invece, vorranno guardare la partita su Sportube.tv, l'appuntamento è fissato per le ore 18 di domenica 28 febbraio. Per guardare la partita è necessario registrarsi al portale Sportube.tv, collegandosi all'indirizzo http://www.sportube.tv/register

Il match sarà diretto da Giorgio Gnani di Ferrara e Matteo Cipolla di Palermo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet