MOLFETTA - Violenta rissa con un ferito lasciato in una pozza di sangue questa notte alla Terrazza Bahia, un lido molto frequentato di Molfetta.
E’ accaduto intorno alle 2.30 quando alcuni giovani hanno cominciato a discutere animatamente sulla spiaggia fino ad arrivare alle mani.
Poi la rissa si è spostata sulla terrazza nella zona del ristorante dove i camerieri stavano smontando i tavolini. Poi la rissa si è allargata perché sono intervenuti altri giovani amici dei primi. Sembra che fra i litiganti ci fosse qualche personaggio di una nota famiglia malavitosa locale della malavita locale, che avrebbe chiamato rinforzi.
Durante la colluttazione è stato pestato a sangue un giovane, che poi è stato lasciato per terra in una pozza di sangue, mentre gli altri sono fuggiti via.
Subito è stato chiamato il 118 e con l’ambulanza il giovane è stato portato in ospedale dove gli sono stati applicati ben 12 punti di sutura per le varie ferite riportate.
Il giovane rimasto ferito è Ciccio Azzollini, nipote del sindaco senatore Antonio, figlio del fratello Nicola, presidente della Cattolica popolare.
La rissa ha creato il panico nelle persone presenti a Bahia, ne è nato un fuggi fuggi generale, anche perché era in corso una festa di compleanno. I presenti presi dal panico hanno descritto la rissa come una scena da Far West.