Recupero Password
Udc Giovani Terra di Bari, il molfettese Saverio Digioia nuovo responsabile provinciale
25 ottobre 2012

BARI - Il Coordinatore Regionale dei Giovani UDC Michele Cornacchia, a seguito delle dimissioni per raggiunti limiti di età dell’avv. Niki Bufo e del dott. Giuseppe Rella da coordinatore e presidente provinciale dei Giovani, ha proceduto alla nomina del molfettese sig. Saverio Digioia (foto) a coordinatore provinciale dei Giovani UDC Terra di Bari. «Non posso che ringraziare l’avv. Bufo e il dott. Rella per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco e al fianco del Partito Provinciale, i miei auguri e il mio sguardo ora si volgono verso una nuova avventura rappresentata dal sig. Saverio Digioia a cui auguro buon lavoro e assicuro tutta la disponibilità mia e della Direzione Regionale nel prosieguo del consolidamento del Movimento Giovanile Barese».
Gli auguri di buon lavoro giungono anche dal Segretario Provinciale, il dott. Filippo Barattolo. «Il partito barese prosegue su una linea giovane dopo la nomina di diversi giovani nella Direzione Provinciale e nel Comitato Provinciale, proseguiamo con la nomina del sig. Saverio Digioia che sono sicuro porterà un serio contributo alla causa del partito. Naturalmente confermo la mia piena disponibilità nei suoi confronti e nei confronti di tutto il Movimento Giovanile».
Grande soddisfazione anche da parte di tutto l’UDC Molfetta e del suo gruppo giovanile. «Ci congratuliamo con Saverio perché questo riconoscimento attesta il grande lavoro che stiamo svolgendo, sia nella nostra città, sia all’interno del nostro partito e ci spinge a lavorare con maggior impegno ed assiduità nel compito che ci siamo dati - afferma il Commissario cittadino, Robert Amato - riportare entusiasmo e fiducia tra i giovani, riavvicinarli alla politica con lo scopo di creare una nuova classe dirigente competente ed onesta e ridare slancio alla città attraverso un programma che non sia un libro dei sogni ma un progetto serio e reale esposto da uomini e donne credibili che sappiano conquistare la fiducia dei molfettesi».
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet