Tutto pronto per la Notte Bianca dei bambini, Family fest a Molfetta
Domenica 3 settembre la manifestazione, ideata e promossa dall’associazione Cips, con la collaborazione di AllenaMenti
MOLFETTA - La quinta edizione della Notte Bianca dei Bambini – Family fest è alle porte. Domenica 3 settembre, “Le fiabe fanno volare” si propone di essere una festa per tutta la famiglia. Prima, grande novità è la scelta della location, diversa rispetto alle passate edizioni: si terrà nell’area antistante la scuola elementare Cozzoli, in via Tommaso Fiore, nel quartiere di nuova espansione.
La manifestazione, ideata e promossa dall’associazione Cips, vede la collaborazione di AllenaMenti Molfetta. L’edizione sarà dedicata a Giovanna de Biase, scomparsa lo scorso anno e volto storico della festa dedicata a bambini e alle famiglie.
Tante attività, laboratori, musica e divertimento. Al momento dell’iscrizione, ancora possibile presso l’Info Point di Molfetta in via Piazza (centro storico), ciascun iscritto avrà diritto ad avere la speciale t-shirt pensata per l’evento. Il contributo di iscrizione è di 10 euro.
Di seguito il programma dell’evento:
Ore 17,30: accesso all’area e accoglienza dei partecipanti
Ore 18,00: inizio ufficiale dell’evento
Dalle 18,00 alle 20,00: attività di agilty kids, una sorta di spartan race, un percorso ad ostacoli; attività laboratoriali come “truccabimbi”, “il mandala della terra”. Animeranno il momento alcuni artisti di strada e Antonio Roselli, meglio noto come djFrog.
Dopo le 20,00: spettacoli per famiglie e bambini: Retro Circus Show, Radio Frog, Acrobatic Monè Show, Color Party. Sarà attrezzata un’area food&drink presso il Ristorante Pizzeria Boh.