Tutti a medaglia i lottatori del Team Francesco Palomba di Molfetta al Trofeo internazionale di beach wrestling a Margherita di Savoia
MOLFETTA - Domenica 22 giugno 2025 si è svolto a Margherita di Savoia, presso il Lido “Albatros”, il “Trofeo Internazionale Apulia di Beach Wrestling/Memorial Giuseppe Vitucci”.
Ottimi sono stati i risultati per il Team Francesco Palomba di Molfetta, guidato dai tecnici Tommaso Cilardi e dott. Giuliano Palomba, che nella classifica per società è arrivato al secondo posto.
Alla competizione, che ha visto la partecipazione di oltre 190 atleti italiani e stranieri, i lottatori della squadra biancorossa sono saliti tutti a podio.
Sei le medaglie d’oro conquistate: Martino Piliero, Mastrofilippo Nicolò, De Nichilo Carmine, Mastrofilippo Simone e Gabriele Verdesca hanno dominato nettamente le loro categorie.
Giuliano Spaccavento, Diego Depalma, Matteo Solimini e Giuseppe De Ceglia hanno conquistato il secondo posto mentre sono saliti sull’ultimo gradino del podio Giuseppe Rossetti e Antonio Graziani.
La gara è stata per Martino Piliero e Giuliano Spaccavento un buon allenamento in vista degli Europei Under 20 di inizio luglio.