Turno infrasettimanale: H.C. Molfetta impegnato a Correggio
MOLFETTA - Turno infrasettimanale per l'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, impegnato in trasferta a Correggio. Per gli uomini di Vianna, dopo la "battaglia" vinta contro il Trissino, un altro scontro salvezza contro una diretta concorrente.
I biancorossi, rinvigoriti e rinfrancati dalla seconda vittoria in campionato ottenuta contro il Trissino, hanno svolto un leggero allenamento di scarico, per recuperare energie preziose in vista della trasferta in terra emiliana. Mister Josè Vianna (nella foto), per questa importante sfida, se da una parte recupererà il capitano Antonio Cirilli che ha scontato i due turni di squalifica, dall'altra dovrà fare a meno di "ghibli" Azzollini, autore di una doppietta contro il Trissino. Incerta anche la presenza dell'esterno giovinazzese Gianni Piscitelli, ancora alle prese con un fastidio alla mano sinistra: il suo impiego sarà deciso solo poco prima della partenza per Correggio. Per il resto, roster al completo per la formazione molfettese, chiamata ad affrontare una partita ostica, contro una formazione che si esprime meglio tra le mura amiche.
Il Correggio, allenato dal neo mister Baraldi, ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione. Il mercato infatti, ha fatto registrare solo gli innesti del promettente Piroli e dell'attaccante, ex Rotellistica Novara, De Pietri. Per il resto, il tecnico emiliano potrà contare sugli esperti Carboni e Farina e sulla vena offensiva della punta Papapietro e sull'estro del cileno Jara.
Appuntamento fissato quindi per martedì 8 dicembre alle ore 20.45 presso il palasport di Correggio, dove si affronteranno Correggio e Molfetta, per una sfida che metterà in palio punti pesanti.