Recupero Password
Truffa sanitaria vis sms: la Asl Ba lancia l’allarme Il messaggio falso: «Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda»
28 agosto 2024

 MOLFETTA – La Asl Ba lancia l’allarme truffe via sms: "Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda. Chiama e ascolta al numero", questo il messaggio che può ingannare e che nasconde l’imbroglio.

Se avete ricevuto un sms (o messaggio WhatsApp) del genere, ?????????????? ???? ???????????????????? ?? ???????????????????? e fate molta attenzione perché può trattarsi di un ?????????????????? ?????????????????? ???? ???????????? ????????????????????: è un invito fasullo, poiché non proviene assolutamente da servizi o uffici della ASL Bari.

La ASL Bari suggerisce ai cittadini di non lasciarsi fuorviare da comunicazioni provenienti da mittenti non ufficiali o non chiaramente identificabili e ricorda che, per le comunicazioni di natura sanitaria, non vengono utilizzati mai numeri a pagamento ma esclusivamente numeri verdi gratuiti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet