Recupero Password
Tronco fognario litoranea Molfetta-Giovinazzo: approvato il progetto definitivo
27 gennaio 2022

 MOLFETTA - Aqp ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del tronco fognario lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo, opera attesa da anni dai residenti e dagli imprenditori che lungo quel tratto di costa hanno investito.

«Ora l’Aqp – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - può appaltare l’opera che si aspetta da decenni per la fogna lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo. A breve – continua - sarà convocato un tavolo pubblico con gli imprenditori interessati al decollo della litoranea di levante, area di mare con una forte vocazione all’accoglienza, al turismo. Un altro tassello fondamentale per lanciare le opportunità turistico-alberghiere che il nostro Prg prevede in quella zona».

La realizzazione del tronco fognario andrà a riqualificare un’area che è destinata ad una vera rivoluzione viaria anche in considerazione della realizzazione della ciclovia, già finanziata, che andrà a collegare Molfetta a Giovinazzo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet