MOLFETTA - Domenica 27 maggio si è svolta a Molfetta presso il Palatennistavolo la Fase Regionale del “Trofeo Ping Pong Kids”, manifestazione rivolta ai migliori atleti nati tra il 2001 e 2004 provenienti da tutte le provincie pugliesi.
L’attività, come ormai di consueto, è stata articolata in due momenti: inizialmente i giovani ragazzi si sono cimentati in prove di abilità motoria, successivamente hanno dato vita ad un torneo di tennistavolo.
Ad aggiudicarsi le prove ed a conseguire la qualificazione alla Fase Nazionale in programma da domani fino al 3 giugno a Terni sono stati: nella categoria 2001-2002 femminile Martina Giacoma De Gennaro (TT L’Azzurro Molfetta), nella categoria 2001-2002 maschile Nicola Giove (TT Brindisi Cedas Avio) e nella categoria 2003-2004 maschile Gioele Serio (TT Olimpia Martina Franca).
Impeccabile la direzione della manifestazione curata dalla Segretaria Regionale Elvira Gattulli e dal Referente Tecnico Regionale Prof. Roberto Minervini.
Presenti alla premiazione il Presidente Regionale Dott. Domenico Valente, il Consigliere Regionale Cosimo Montanaro e numerosi genitori, tecnici ed accompagnatori che non hanno fatto mancare il loro sostegno e calore.