Recupero Password
Trecento nuove sedie e arredi per le scuole di Molfetta L'assessore alla cura della città Marilena Lucivero: “Forniamo le prime risposte alle richieste delle scuole. Prossimi interventi sulla messa in sicurezza della Giovanni Pascoli”
31 ottobre 2014

MOLFETTA - Migliorare la vivibilità degli ambienti scolastici a partire dalle aule. È uno dei primi obiettivi su cui sta lavorando l’assessore alla cura della città Marilena Lucivero. “In questi giorni – spiega – sono state consegnate 300 nuove sedie nelle scuole primarie della città e altri arredi come banchi e lavagne. Abbiamo rivolto a tale scopo un capitolo del bilancio e rafforzato i capitoli sulle manutenzioni delle caldaie e degli impianti anti incendio. Nelle scuole c’è un grande lavoro da fare. In queste prime settimane ho raccolto tutte le richieste dei direttori didattici e stiamo cominciando a fornire le prime risposte”.

“Ci saranno altri arredi – assicura l’assessore – anche per la scuola dell’infanzia.  Inoltre siamo rientrati nel piano di edilizia scolastica #scuolesicure varato dal governo, in particolare con un progetto candidato dall’assessorato ai lavori pubblici per gli interventi di messa in sicurezza destinati alla scuola secondaria di primo grado Giovanni Pascoli, lavori per un valore di circa 230.000 la cui procedura partirà entro fine anno”.  
Stanno intanto proseguendo i lavori di efficientamento energetico alla Rosaria Scardigno, all’istituto Manzoni è in fase di completamento la sostituzione degli infissi.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet