Tre atleti della Lega Navale di Molfetta convocati al Campionato europeo di canottaggio
MOLFETTA - Ennesimo successo della Lega Navale Molfetta. Dopo le convocazioni di atleti del sodalizio molfettese per la Spagna e per il Palio internazionale di Pallanza, tre atleti sono stati convocati per partecipare al Campionato Europeo di canottaggio a sedile fisso, che si terrà sabato 7 ottobre a Genova.
Ad indossare la maglia azzurra saranno Ernesto Buoncuore, Carmela Pansini già presenti alla gara internazionale in Spagna lo scorso maggio, e Giovanna Vista.
Questi atleti già campioni italiani si congiungeranno al resto della rappresentativa azzurra venerdì 6 ottobre.
Grande soddisfazione per tutto il sodalizio molfettese per una stagione che continua a mietere successi. Questa convocazione suggella e premia il lavoro della dirigenza e dello staff tecnico, e il supporto di tutti gli atleti della Lega Navale.
Sabato tutti a tifare gli atleti della Nazionale, sperando in un successo tutto azzurro.