Recupero Password
Trasferta a Sarzana con diretta Rai per l'Hockey Club Molfetta Anticipo di lusso per i biancorossi fissato per stasera alle 21
15 novembre 2011

MOLFETTA - Periodo denso d'impegni per l'Hockey Club Molfetta, che archiviata con qualche rimpianto la sconfitta interna contro il Bassano 54, si concentra nuovamente sul campionato e precisamente sulla trasferta di Sarzana, gara valida per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie A1.
La partita, molto importante per la classifica di entrambe le squadre sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport 1 con inizio alle ore 21.
Per gli uomini di mister Poli, un impegno certamente non semplice, in una pista quella sarzanese piccola e molto "calda", che ha sorriso ai biancorossi a fasi alterne negli ultimi anni.
Il trainer giovinazzese, per la trasferta in terra ligure, punterà sugli stessi uomini che hanno creato serie difficoltà al Bassano 54 e che cercheranno di vender cara la pelle e ottenere qualche punto contro la formazione di mister Cinquini.
Il Sarzana, dal canto suo, non viene proprio da un periodo felicissimo e l'ultima sconfitta rimediata a Seregno ne è la prova. Il team ligure davanti al proprio pubblico cercherà di ottenere l'intera posta in palio cercando di approfittare di un Molfetta sempre frastornato dai problemi societari.
Appuntamento fissato quindi, per stasera alle ore 21 con diretta su Rai Sport 1, per una partita che si preannuncia molto combattuta e che metterà in palio 3 punti fondamentali soprattutto per il morale delle due squadre.

 


 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet