Traghetto Norman Adriatic in fiamme, una vacanza andata storta per la famiglia Lazzizzera di Molfetta
MOLFETTA – Una vacanza andata storta per la famiglia Lazzizzera di Molfetta, che aveva raggiunto il padre Michele, direttore di macchina a bordo del traghetto Norman Atlantic, in fiamme in Adriatico.
Eppure erano partiti con tanto entusiasmo la moglie Rosa Salvemini, 45 anni e i figli Antonio e Isabella di 12 anni, una gioia che si rileva dai loro profili Facebook.
«Papy arriviamo» scrive la figlia Isabella, mentre Antonio esulta: «In treno 4 ore? Si può fare: papá arriviamooo!». «BELLA LA GRECIA... AHAH», aggiunge la ragazza durante la vacanza con la famiglia.
Ma anche gli amici sono vicini ad una famiglia molto unita: «Rosa siamo vicini a voi tutti, e preghiamo perché questo incubo finisca al più presto»; «Torna presto a casa Rosa cn Michele e i vostri cuccioli sani e salvi...».
Solidarietà e preoccupazione anche dagli amici della classe 3ª G della scuola media San Domenico Savio di Molfetta: «Innanzitutto a nome di tutta la 3^G vi vogliamo ringraziare del vostro modo di fare, della vostra allegria, della vostra compagnia, ma soprattutto di esistere. Questa mattina del 28 dicembre doveva essere una delle giornate più belle della vostra vita visto che avete intrapreso un viaggio semplicemente per passare il Natale con tutta la vostra famiglia al completo ma, sfortunatamente il ritorno vi ha riservato una spiacevole sorpresa visto che il traghetto su cui viaggiavate si è incendiato. Noi della 3^G volevamo solo dirvi che vi siamo vicino e che in questo momento per voi siamo più uniti che mai.
Vi vogliamo un mondo di bene
Da: Flavio, Daniele, Lucia, Fabio, Mauro, Cosmo, Giuseppe, Giovanni, Gianmauro, Lucrezia, Vito, Maria Teresa, Francesco, Francesca, Arianna, Antonio e Rosanna».
© Riproduzione riservata