Recupero Password
Tragedia Truck Center di Molfetta. Il procuratore Barbera: non è stata una fatalità “Forse gli operai si sono trovati di fronte a un caso nuovo di cui non erano a conoscenza”
06 marzo 2008

MOLFETTA - Nuove inquietanti ipotesi per la morte dei 5 operai alla Trck Center di Molfetta. Il procuratore della Repubblica di Trani Nicola Barbera (foto), ha dichiarato pochi minuti fa: "Non parlerei di fatalità. Quantomeno c'è stata una scarsa attenzione a quelli che potevano essere i pericoli, forse perchè non erano conosciuti da chi li stava affrontando. Forse era un caso nuovo di cui non erano a conoscenza, perché nessuno vuole morire". Barbera ha poi spiegato che ci vorranno almeno una ventina di giorni per avere un quadro chiaro sulle circostanze dell'incidente sul lavoro alla Truck Center. Il procuratore della repubblica di Trani ha precisato che quello è il tempo necessario per avere informazioni utili dalle autopsie e dagli esami chimici dei reperti. Il Procuratore Barbera ha partecipato questa mattina, col Pm Giuseppe Maralfa, alla riunione della Commissione parlamentare d'inchiesta sugli incidenti sul lavoro tenutasi alla prefettura di Bari.
Autore:
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet