Tragedia cisterna maledetta, domani lutto cittadino a Molfetta
Bandiere a mezz'asta e invito del sindaco a tutti gli uffici e attività a manifestare tra le 16.30 e le 18 il proprio cordoglio per Nicola e Vincenzo Rizzi che hanno perso la vita sul lavoro
MOLFETTA - Pubblicato il decreto di proclamazione del lutto cittadino per domani 12 aprile 2014 in segno di cordoglio e di partecipazione dell’intera comunità al dolore della famiglia Rizzi. Nicola e Vincenzo hanno tragicamente perso la vita mentre svolgevano il proprio lavoro martedì 8 aprile in un’azienda della zona Asi a Molfetta.
Bandiere a mezz'asta sugli uffici pubblici per l'intera giornata. Il sindaco Paola Natalicchio, che parteciperà alla cerimonia funebre alle ore 16.30 a Bitonto, presso la Basilica dei Santi Medici, invita i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, produttive, culturali, sportive, ludiche, e ricreative e ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, il proprio cordoglio, nelle forme e con le modalità che riterranno più opportune.
Riprogrammato anche il momento di restituzione di cala Sant’Andrea alla comunità, previsto alle 18.30, a cui sono state invitate le autorità e i cittadini con un ricordo che si svolgerà in loco.