Recupero Password
Tra Hockey ClubMolfetta e Correggio in palio punti salvezza
11 marzo 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver brillantemente superato il Trissino, si concentra  sul prossimo impegno di campionato. Sabato 13 marzo (ore 20.45) infatti, al Pala Don Sturzo arriverà il Correggio Hockey, formazione impegnata nella lotta per non retrocedere.
A cinque gare dal termine della regular season, la compagine emiliana, occupa la penultima posizione in classifica con 11 punti e nutre ancora propositi di salvezza, poiché non  condannata dalla matematica.
La vittoria degli uomini di Baraldi contro il Forte dei Marmi, ha riacceso la fiammella della speranza in casa Correggio, che non può permettersi di perdere punti e verrà a Molfetta con l'intento di vincere. I biancorossi quindi, dovranno essere concentrati e tenere a bada le puntate offensive del cileno Jara, il giocatore più prolifico del Correggio in zona gol.
In casa Hockey Club invece, il morale è molto alto dopo le tre vittorie consecutive ottenute contro Seregno, Forte dei Marmi e Trissino. La squadra ha pian paino assimilato gli schemi di mister Caricato ed ora è più consapevole dei propri mezzi. I biancorossi inoltre, sono ben consci che di qui alla fine del campionato sono attesi da 5 "finali", la prima delle quali proprio contro il team reggiano.
Se si vuole infatti, continuare a coltivare il sogno della salvezza diretta, bisogna necessariamente sfruttare i turni casalinghi e cercare di conquistare più punti possibile. Per questo match, mister Caricato, avrà tutto il roster a disposizione ad eccezione di Gigi Marzella, colpito duro nella gara contro il Trissino .
Appuntamento fissato dunque, per sabato 13 marzo (ore 20.45), quando Hockey Club Molfetta e Correggio, daranno vita ad una partita che si preannuncia molto combattuta.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet