Torneo Nazionale Tennis, Trofeo Kinder al Country Club Molfetta dal 14 al 20 marzo
MOLFETTA - Dal 14 al 20 marzo si terrà, presso il Country club di Molfetta si terrà il Torneo Nazionale di tennis “Trofeo Kinder”. È il terzo anno consecutivo che il Country Club ospita questo prestigioso Torneo che negli anni addietro ha registrato la presenza di circa 400 atleti provenienti da tutta Italia; anche quest’anno non saranno deluse le aspettative.
Alla manifestazione parteciperanno tutte le “giovani racchette”, dalla categoria under 10 alla categoria under 16, sia femminile che maschile. In tutta Italia si contano 141 tappe del Trofeo Kinder, i cui vincitori competeranno al Master Nazionale conclusivo che si terrà sui campi del Foro Italico di Roma.
La tappa molfettese, fortemente desiderata dalla dirigenza del Country Club (Ledo D’Elia, Ninnì Camporeale, Dino La Rocca, Antonio Ancona), vedrà la partecipazione delle “punte di diamante” della società molfettese, ovvero Paola Frisario e Camilla Mitolo (entrambe categoria under 14), mentre purtroppo sarà assente per infortunio la piccola Claudia Frisario già vincitrice delle scorse due edizioni.
Il torneo si svolgerà presso i campi in cemento e resina del Country Club Molfetta, siti in via Pansini Legnami presso la Zona Industriale. All’evento presenzierà tutto lo staff tecnico del sodalizio molfettese, “capitanato” dal Direttore Tecnico Maestro Paolo Peruzzi, coadiuvato dai suoi collaboratori (tutti istruttori Fit): Gianfranco Andriani, Nico Lattanzi, Emilio Andriani, Gianni Mastantuoni, Francesco Lamparelli e il “sempre verde” Maestro Nicola De Duro vero decano del tennis molfettese.