Torneo di calcio estivo del Csi di Molfetta
MOLFETTA - Continua l'attività del CSI Molfetta che anche quest'anno organizza un torneo di calcio ad 11, collocato nell'ambito del programma delle attività sportive predisposto per l'intera estate.
L'iniziativa, che si svolgerà sul campo comunale B. Petrone, è riservata a tutti i ragazzi, anche tesserati F.I.G.C., che abbiano compiuto il 16 anno di età.
Il torneo nasce con un carattere prettamente amatoriale e promozionale, avente come obbiettivo quello di coinvolgere il maggior numero di ragazzi della nostra città, ed anche dei paesi limitrofi, all'insegna di un'estate di puro divertimento e sano sport.
Tutte le gare si disputeranno dal lunedì al venerdì nelle ore serali e le iscrizioni delle squadre sono aperte fino al 26 giugno; nella medesima data si terrà la riunione organizzativa con tutte le squadre partecipanti per stilare i calendari e definire gli ultimi elementi di carattere puramente organizzativo.
Al termine della manifestazione saranno premiate le squadre prime classificate, il capocannoniere, il miglior portiere, il miglior giocatore e la squadra fair play.
Il Csi invita tutti gli interessati a recarsi presso la propria sede sita in P.zza Garibaldi 74 (accanto all'ex Bar 2000) dal lunedì al venerdì dalle ore 19.30 alle ore 21.00, per avere maggiori informazioni e per poter iscrivere la propria squadra.
Oppure è possibile contattare direttamente i responsabili Csi ai seguenti numeri : 349/7921064 – 349/2921874.