Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Torna il cantautore originario di Molfetta Giuseppe de Candia, con il singolo “La mia domenica”
01 luglio 2015
MOLFETTA
- Dopo due anni di silenzio torna in scena, con il singolo “La mia domenica”, il cantautore
Giuseppe de Candia
(foto) originario di Molfetta, che vive a Bisceglie. Lunedì è uscito ed è quindi possibile ascoltare e visionare il nuovo brano e video su youtube e su tutti i digital store. Il brano, il cui testo e musica sono stati scritti dallo stesso Giuseppe de Candia, parla di una coppia di giovani ragazzi che non riescono mai a stare insieme, tranne che la Domenica, unico giorno della settimana dove poter far esplodere tutto il loro amore e la loro passione. Amore nato da un semplice sguardo. La regia del video è stata affidata a Francesco Paolo Figlia, la fotografia a Goran Kris. Si ringraziano i due giovani attori Chiara Causarano e Marco Corraro per la loro partecipazione e anche i musicisti che hanno partecipato alla riprese del video MkAel, Fabio Di Liddo e Roberto D’Elia. Le scene sono state interamente girate tra Barletta e Bisceglie. Giuseppe de Candia che ha fatto della musica la sua unica e più grande passione, scrive testi da poco più che bambino, e oggi diciottenne ha deciso che la musica è il suo unico vero amore. Amore che trasmette in tutto questo brano, brano che lancia il suo nuovo lavoro che uscirà in autunno. Giuseppe coltiva la sua passione studiando canto con la sua Vocal Coach Antonella Caputi, insegnante della scuola di Canto “InCanto” in “Musica a Bisceglie. Il giovanissimo Cantautore vincitore già di molti concorsi, gode di alcune partecipazioni importati a livello Internazionale, uno fra tanti Sanremo Music Awards dove ha vinto il premio “Miglior Autore” e Festival di Santeramo dove ha vinto il premio “Miglior Canzone dell’Anno” e premio “Miglior Interprete”. Molti sono i progetti futuri, uno fra tanti un concerto non solo nella sua città, Bisceglie, ma riuscire a portare lo stesso in giro in molte altre città. Dalla sua prima pubblicazione sono passati due anni, Giuseppe spera di riuscire a colpire il pubblico con questo nuovo brano, e successivamente con il lavoro intero, lavoro che trasmetterà tutto l’amore per la musica. Ci si augura che questa sia la partenza per un grande futuro artistico nel mondo musicale. Video de “La mia domenica” su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=fe8pLCoTcRY
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
MARCO
01 Luglio 2015 alle ore 15:48:00
C'E' UEGNON U CMBEGN ME'. A VA LESS MEGHIE D VASCO ROSS.
Rispondi
Classifica della settimana
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
11 maggio 2025
Attualità
Richiesta di arresto del sindaco di Molfetta. La Consulta diocesana: “Rinunciare ai propri interessi personali, il bene collettivo davanti a tutto”
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet