Recupero Password
Torna il cantautore originario di Molfetta Giuseppe de Candia, con il singolo “La mia domenica”
01 luglio 2015

MOLFETTA - Dopo due anni di silenzio torna in scena, con il singolo “La mia domenica”, il cantautore Giuseppe de Candia (foto) originario di Molfetta, che vive a Bisceglie. Lunedì è uscito ed è quindi possibile ascoltare e visionare il nuovo brano e video su youtube e su tutti i digital store.

Il brano, il cui testo e musica sono stati scritti dallo stesso Giuseppe de Candia, parla di una coppia di giovani ragazzi che non riescono mai a stare insieme, tranne che la Domenica, unico giorno della settimana dove poter far esplodere tutto il loro amore e la loro passione. Amore nato da un semplice sguardo.

La regia del video è stata affidata a Francesco Paolo Figlia, la fotografia a Goran Kris. Si ringraziano i due giovani attori Chiara Causarano e Marco Corraro per la loro partecipazione e anche i musicisti che hanno partecipato alla riprese del video MkAel, Fabio Di Liddo e Roberto D’Elia. Le scene sono state interamente girate tra Barletta e Bisceglie.

Giuseppe de Candia che ha fatto della musica la sua unica e più grande passione, scrive testi da poco più che bambino, e oggi diciottenne ha deciso che la musica è il suo unico vero amore. Amore che trasmette in tutto questo brano, brano che lancia il suo nuovo lavoro che uscirà in autunno. Giuseppe coltiva la sua passione studiando canto con la sua Vocal Coach Antonella Caputi, insegnante della scuola di Canto “InCanto” in “Musica a Bisceglie.

Il giovanissimo Cantautore vincitore già di molti concorsi, gode di alcune partecipazioni importati a livello Internazionale, uno fra tanti Sanremo Music Awards dove ha vinto il premio “Miglior Autore” e Festival di Santeramo dove ha vinto il premio “Miglior Canzone dell’Anno” e premio “Miglior Interprete”.

Molti sono i progetti futuri, uno fra tanti un concerto non solo nella sua città, Bisceglie, ma riuscire a portare lo stesso in giro in molte altre città. Dalla sua prima pubblicazione sono passati due anni, Giuseppe spera di riuscire a colpire il pubblico con questo nuovo brano, e successivamente con il lavoro intero, lavoro che trasmetterà tutto l’amore per la musica. Ci si augura che questa sia la partenza per un grande futuro artistico nel mondo musicale.

Video de “La mia domenica” su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=fe8pLCoTcRY

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet