Recupero Password
Tony Hadley si prepara ad incantare Molfetta con il Concerto di Natale Chiesa Madonna della Pace, sabato 19 dicembre alle ore 20.30
15 dicembre 2015

MOLFETTA - Sabato 19 dicembre, alle 20.30, Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, gruppo musicale leader del cosiddetto movimento New romantic, sarà a Molfetta per il Concerto di Natale della Fondazione Valente.

Hadley, cantante pop, soul e swing, che i più giovani hanno imparato a conoscere per il duetto con Caparezza in "Goodbye Malinconia", si esibirà nella Chiesa della Madonna della Pace, accompagnato dall'orchestra della Magna Grecia, diretto da Roberto Molinelli.

Dall’album 'The Christmas Album', Tony Hadley canterà l’inedito Every second I'm away, scritto con Annalisa Scarrone e Claudio Guidetti, per poi proporre alcune cover. Il programma prevede, inoltre, l'esecuzione di alcuni dei più popolari successi degli Spandau Ballet: True, Gold, Through the barricades, Lifeline, Only when you leave e I'll fly for you.

Il concerto rientra nella Stagione concertistica di autunno della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente realizzata sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Ultimi cinquanta biglietti in vendita sul circuito booking show e presso Al Duomo Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet