Recupero Password
Tommaso Minervini: Vendola a Molfetta, molta stima e speanza per lui
17 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del partito di Sinistra, Ecologia e libertà.
"SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' di Molfetta, insieme al suo candidato alle regionali Tommaso Minervini accoglie la venuta di Nichi Vendola (foto) in città giovedì 18 marzo alle 19.30 presso corso Umberto I dove, all'altezza del Liceo Classico, terrà il suo discorso elettorale.
Il Governatore della Puglia è leader nazionale di "Sinistra Ecologia Libertà", il nuovo percorso di unità nella prospettiva di una Sinistra moderna, cui Tommaso Minervini ( foto) ha contribuito in due anni di impegno nella Provincia di Bari.
Vendola arriverà in una città che ha molta stima e speranza per lui - ha dichiarato T. Minervini - visti i grandi risultati che Nichi - ha sempre ottenuto a Molfetta con SEL. (la maggior percentuale di voto in tutto il sud, alle Europee 2009 e la maggior percentuale di voto alle primarie).
Questa vittoria alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo, ha dichiarato Tommaso Minervini,  candidato di SEL, segnerà la fine di una fase della storia cittadina e regionale, in quanto darà corpo alla Sinistra della modernità, superando finalmente la fase frammentaria. Rafforzerà Molfetta nella rappresentanza regionale e preparerà l'alternativa democratica per Molfetta".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet