Recupero Password
Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, tre punti fondamentali a Manfredonia Sasso “2-0 fortemente voluto. Andiamo avanti così”
02 marzo 2016

MOLFETTA - Vittoria doveva essere e vittoria è stata nello scontro diretto contro il Manfredonia calcio a 5. In trasferta, infatti, la Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox vince 2-0 e porta a casa tre punti fondamentali  strappati a una avversaria diretta.

Davanti a un pubblico caldissimo, le ragazze di Mister Camporeale fanno da subito la partita: come sempre tanta mole di gioco prodotta ma poco lucidità sotto rete. Così, è Falcone a sbloccare sul finire del primo tempo per lo 0-1 che vale il parziale. Nella ripresa le padrone di casa si alzano, cercando il pareggio invano prima dello 0-2 che chiude definitivamente il match: Alves, quasi dal dischetto del calcio d’angolo, lascia partire un gran tiro che si infila tra palo e portiere.

“Sono soddisfatta perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Sentivo che avremmo fatto bene e potevamo fare ancora meglio. Non abbiamo mai mollato, lottato palla su palla fino alla fine”, commenta Rosaria Sasso.

Dopo un brutto infortunio a inizio stagione, l’esperta play biscegliese è tornata a disposizione nel momento clou della stagione.

“Se ci comporteremo così anche domenica prossima potremmo fare un altro risultato importante", continua.

Il prossimo turno prevede la sfida casalinga contro lo Sparta Bisceglie che ha tre punti di vantaggio in classifica sulle gialloblù.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet