Tennistavolo.Ancora pareggio per l' Inottica Molfetta, a Siena
MOLFETTA - La decima giornata del campionato femminile di serie A1 termina con un pareggio per le pongiste molfettesi di saitta-Del Rosso. Le ragazze, in grande spolvero contro lo Sterligarda Castelgoffredo, vengono fermate da un Siena opportunista e ben organizzato.
Parte male Jing che incassa un 3 a 0 da Zhang Mo, ma Scardigno batte per 3 a 1 l' israeliana Saporota e ristabilisce la parità. Per Wang fila tutto liscio contro Cavalli e Saporota perde contro Jing ai vantaggi. Wang si piega alla Zhang e nel finale il match under 21 Cavalli Vs. Scardigno vede l' imposizione della Cavalli per 3 a 0. Da sottolineare nello specifico la resa di Scardigno al secondo set per problemi fisici sopraggiunti nel corso dell'incontro.
La classifica parla di un terzo posto a 11 punti, con il TT Zeus appollaiato a una sola lunghezza e pronto a fare male. Il distacco però con le zone di metà classifica è di 5 confortanti punti. Ironia del calendario prevedrà il prossimo incontro di campionato, al PalaPanunzio, contro il TT Zeus per dare vita a uno scontro diretto per la terza posizione.