Recupero Password
Tennistavolo. Tutto liscio contro il Coccaglio, 4 a 0 per l'Inottica Wang, Jing e Scardigno non sbagliano e conquistano 2 punti al termine del girone di andata
16 dicembre 2009

MOLFETTA - L' Inottica regione Puglia Molfetta vince per 4 a 0 contro il Coccaglio in occasione della 7^ giornata di campionato nazionale femminile. Nel turno infrasettimanale, ultimo appuntamento del 2009 con il ping pong, le molfettesi conquistano due punti fondamentali per la classifica della massima serie. Il Coccaglio, nonostante la precaria situazione in classifica, dimostra di essere una squadra dalle indubbie capacità.
Nel primo match, che ha visto in campo Wang Yu contro Wang Xuelan, la molfettese si è imposta per tre set a due, sudandoli fino ai vantaggi. Scardigno non ha avuto grossi problemi contro Merenda e il 3 a 1 lo ha dimostrato.
Ha Chiuso Tian Jing con un buon 3 a 2 contro Jana Tomazini, altra temibile giocatrice del Coccaglio. A doppiare la gara è stata Wang che ha battuto agevolmente Merenda con un sontuoso 3 a 0.  Le ragazze di Saitta-Del Rosso, hanno conquistano così un ottima doppietta. Motivazione per passare serenamente le vacanze per poi ritornare al campionato che conta dopo lo stop natalizio. Vacanze natalizie che saranno intervallate da stage con la nazionale che potrebbero vedere coinvolte le atlete molfettesi.
Sul fronte nazionale la Sandonatese effettua un bliz energico contro il TT Zeus portandosi a meno due dalla capolista Sterilgarda Castel Goffredo. Quest' ultima, espugna il campo di Asola e consolida la prima posizione che vale il titolo di campione di Inverno.
L' intera gara tra Inottica Molfetta e Coccaglio sarà visibile su Telesveva e anche IGS (digitale terrestre di Telenorba) già lunedì 21 dicembre alle 15 e 45.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet