TENNISTAVOLO. Stage giovanile a Molfetta
MOLFETTA - Nell'ambito del Progetto Giovani si svolgerà domenica 26 aprile nel Palatennistavolo di Molfetta il primo stage tecnico giovanile aperto a tutti atleti ed atlete nati entro il 31.12.1995, accompagnati dai tecnici societari.
E' questo il primo dei quattro stage giovanili programmati per il 2009 dal Consiglio Regionale Pugliese della FITeT: l'obiettivo è di rapportarsi con tutte le società ed i tecnici della regione che svolgono attività giovanile per impostare la formazione di una scuola tecnica regionale.
Nella scaletta organizzativa il Responsabile Tecnico Giuseppe Del Rosso aveva programmato per domenica 8 marzo l'effettuazione del primo raduno, anche in vista della formazione della rappresentativa regionale che doveva partecipare alla Coppa delle Regioni.
Ma da una parte l'attività agonistica regionale e nazionale e dall'altra gli impegni di Del Rosso con la nazionale giovanile ed assoluta femminile non hanno consentito di osservare il programma.
In questo week end, anche se il calendario nazionale prevede il Torneo Nazionale di 4^ e 3^ categoria, è arrivato il momento di intraprendere un percorso, che partendo da una fase iniziale aperta a tutti (stage e Fase Regionale Ping Pong Kids), continuerà con una fase di approfondimento e poi di full immersion per gli atleti che andranno a formare le rappresentative regionali.
Come sparring partner Del Rosso potrà contare su Alfonso Laghezza , Rossella Scardigno ed Antonio De Bari.
Questo il programma:
ore 9,30 arrivo partecipanti
ore 10,00-12,00 allenamenti
ore 13,00 interuzione
ore 14,30 – 17,30 allenamenti
ore 17,30 gare.