Tennistavolo, si prospetta un mese intenso di gare per l'Azzurro Molfetta
MOLFETTA - Dopo le festività natalizie, riprendono a pieno ritmo, sotto la guida del mister Roberto Minervini, le gare agonistiche per l’A.S.D.Tennistavolo l'azzurro Molfetta.
Per l’attività “individuale” si inizia domenica 16 gennaio con due tornei: Colleferro (Roma) – Torneo Nazionale Giovanile a cui parteciperanno i giovanissimi pongisti Sallustio Domenico, De Ceglia Rossella, Iurilli Angelica ed a Casamassima (Bari) – Torneo Regionale, a cui prenderanno parte gli atleti Ciannamena Francesco, De Ceglia Francesco, Dell’Olio Girolamo, Losito Giovanni, Minervini Nicolò, Sinisi Vittorio, Zaza Claudio.
Per quanto riguarda, invece, l’attività a “squadre”, L’Azzurro Molfetta è impegnata su più fronti.
Nel settore femminile a scendere in campo per prima sarà la squadra di serie C sabato 22 gennaio, mentre giorno 30 toccherà alla squadra di serie B Nazionale chiamata, tra le mura amiche, a difendere il primato in classifica.
Nel settore maschile, invece, registriamo la ripresa del campionato di serie D dove L’Azzurro è presente con ben due squadre di cui una lascia ben sperare in una promozione nella serie superiore.
Un inizio 2011 fitto di impegni per l'Azzurro Molfetta, società principe in Puglia costantemente presente nei vari campionati a squadre e tornei individuali con i propri atleti di tutte le età che in sinergia tra loro formano un solo gruppo.