Tennistavolo. Rossella Scardigno in Croazia con la casacca azzurra
Ricomincia la stagione sportiva con una convocazione in nazionale oltreconfine
MOLFETTA - L'atleta molfettese di tennistavolo Rossella Scardigno è in Croazia per uno stage con la nazionale. Ad attenderla li ci saranno anche la solita Steschenko e Lisa Ridolfi, figure rinomate del tennistavolo nazionale viste all' opera anche nei recenti campionati nazionali di Conversano. Assieme alle under 21 ci sarà il gruppo delle Juniores femminili dove spicca tra tutti il nome della Vivarelli.
Oltre alla consueta preparazione fisica e alle tattiche di gioco le atlete affronteranno delle delegazioni di nazionali avversarie per testare i meccanismi di gioco. Arriverà l'Inghilterra e la Croazia, quasi certamente, a disputare amichevoli con la nostra nazione rappresentata anche dalla molfettese Rossella Scardigno.
Abbiamo sentito telefonicamente l'atleta prima che passasse il confine: “Sono molto stanca, però sono felice di continuare in questa mia esperienza. Mi unirò al gruppo con le compagne e cominceremo subito a lavorare, non c'è tempo da perdere”.