TENNISTAVOLO. Partono da Molfetta i tornei regionali individuali
MOLFETTA - Dopo il primo turno della ETTU CUP Women svoltosi a fine agosto, che ha aperto ufficialmente la stagione sportiva 2008/09, con questo week inizia nella regione end anche l'attività individuale con la prima prova del Circuito dei Tornei Regionali Predeterminati di 3ª e di 4ª categoria.
Non a caso la manifestazione, che si svolgerà nel Palatennistavolo di Molfetta (foto), è organizzata dalla società di punta del pongismo pugliese e cioè dal TT Respa Inottica Regione Puglia, nella scorsa stagione ottima terza classificata nel massimo Campionato Nazionale a squadre femminili.
Il programma del Torneo prevede la disputa su dieci tavoli da gioco di quattro gare alle quali parteciperanno oltre cento atleti in rappresentanza di ben diciannove società provenienti da tutta la Puglia.
Alla gara di singolare 4ª categoria possono partecipare gli atleti e le atlete di classifica quarta categoria, compresi i non classificati.
Invece, al singolare maschile di 3ª categoria possono iscriversi tutti gli atleti della regione di 3ª categoria, oltre ai primi 32 atleti di 4ª categoria ed ai qualificati dalla gara di 4^ categoria medesimo Torneo di 4ª categoria.
Il programma dettagliato delle gare è il seguente:
Sabato 20 settembre 2008
ore 15,00 singolare maschile 4ª categ.
ore 17,00 singolare femminile 4ª categ.
Domenica 21 settembre 2008
ore 09,00 singolare maschile 3ª categ.
ore 12,00 singolare femminile 3ª categ.