Tennistavolo Molfetta, Tommaso De Nichilo vince il Memorial Manlio Memola
MOLFETTA - Il Memorial Manlio Memola è, per molti pongisti, un torneo regionale, ma per gli atleti, i dirigenti e tutte le persone che fanno parte di quella speciale famiglia che prende il nome di Circolo Tennistavolo Molfetta è molto di più: è un modo gioioso di ricordare Manlio. Perché ricordare una persona tanto cara non è sempre qualcosa di piacevole.
Spesso i ricordi ci riportano a momenti dolorosi che con il tempo abbiamo a fatica nascosto dentro noi stessi ed è per questo che il ricordo di Manlio deve affiorare in un sano ambiente sportivo, dove il divertimento e i sorrisi sono gli attori protagonisti.
Perché è con passione che Manlio ha vissuto questo sport, una passione contagiosa che ha lasciato un segno indelebile in tutti gli uomini e donne, prima ancora che pongisti, che hanno avuto la fortuna di fare un pezzo di questa strada insieme a lui.
In questo clima, il torneo lo ha vinto Tommaso De Nichilo, atleta del CTT Molfetta, che con la sua grinta ha reso questo ricordo ancora più bello.
Ha vinto il tennistavolo alla fine, proprio come avrebbe voluto il caro Manlio Memola.