Recupero Password
Tennistavolo. Molfetta, per l' Inottica contro il Siena tutto va come deve andare Trionfo casalingo per 4 a 0 contro il Siena, festeggia anche la Scardigno al suo primo punto in serie A1
17 ottobre 2009

MOLFETTA - Partita con i favori del pronostico, l' Inottica Regione Puglia non sbaglia contro il Siena e vince per 4 a 0 al PalaPanunzio di Molfetta. Dopo la sconfitta in quel di CastelGoffredo, e il pareggio contro l' Asola al debutto, la prima vittoria arriva alla 3^ giornata contro un rimaneggiato Siena. Nella squadra ospite, l'assenza Zhang Mo e di Dana Saporota costringono la convocazione di Medaglini e di Francini.
Cavalli, nelle vesti di capitano e allenatrice del Siena, rappresenta la massima forza della squadra senese. Dato rilevante se pensiamo che in formazione standard la Cavalli sarebbe tagliata per il ruolo di terza giocatrice. La cronaca della gara dice ben poco, con un Inottica molto determinata che vince senza problemi in tutti i singoli.  Solo Wang Yu cede un set a Cavalli ma ugualmente battuta per 3 a 1. Scardigno mette a segno la sua prima partita vincente della stagione, liquidando proprio la Medaglini per 3 a 0.  Tiang Jing apre le danze con tranquillità contro Francini con un 3 a 0. E le chiude poco dopo, vista la brevità dei match, contro Cavalli con un punteggio speculare, 3 a 0. 
"Molto bene, finalmente è arrivata questa sperata vittoria, sono cosciente del fatto che non sarà facile questo campionato, ma sono determinata e fiduciosa nelle mie capacità. Non conta tanto il mio di risultato, ma quello corale, una buona gara." E' così che la Scardigno commenta questo risultato, con uno sguardo particolare alla sua prestazione. Ora testa alla prossima giornata di campionato, meta: la Sardegna contro Tennistavolo Zeus il prossimo 23 ottobre 2009.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet