Recupero Password
Tennistavolo. L'Inottica Molfetta compie la missione Asola, 4 a 2 L' ASD TT Inottica Regione Puglia concretizza alla grande grazie a super Wang e Jing la prima giornata di ritorno del campionato di A1
21 gennaio 2010

MOLFETTA - Finisce 4 a 2 tra Inottica regione Puglia Molfetta e Asola. Firmano il successo le grandi prestazioni di Wang Yu e di Tian Jing, Scardigno sottotono rinuncia a un match accessibile. La prima gara vede Wang Yu(omonima dell' Asola) affrontare Scardigno.
Il divario tecnico tra le due atlete è tale da consentire alla cinese di chiudere il tutto con un 3 a 0 senza troppi indugi. Turrini e Semenza devono piegarsi rispettivamente a Wang e Jing, recuperando il punteggio sull' 1 a 2. Il match più atteso e il più difficile è proprio il quarto tra le due Wang, set molto tirati e giocate di gran livello portano la vittoria alla molfettese. Una vittoria che vale tanto ai fini della partita.
Scardigno si batte da sola contro la Semenza, giocando una partita senza capo ne coda, regalando un punto a un avversario assolutamente alla sua portata. Dunque chiude il tutto Jing battendo Turrini e portando due punti alla classifica molfettese che si pregia di un ottimo terzo posto alle spalle di Sandonatese, vincente per 4 a 0 a Coccaglio, e Sterilgarda Castelgoffredo, che sta disputando in queste ore il suo match.
Prossima gara per le molfettesi sarà quella di domenica prossima contro lo Sterilgarda Castelgoffredo alle ore 18:30 al PalaPanunzio di Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet