TENNISTAVOLO - L'Azzurro Molfetta protagonista ai Campionati universitari
Anche quest'anno gli atleti dell'Azzurro Molfetta tornano trionfanti dai Campionati Italiani Universitari di Tennistavolo svoltisi a Brescia dal 24 al 27 Maggio 2006.
La rappresentativa dell'Azzurro Molfetta si presenta al gran completo alla manifestazione più importante della stagione agonistica schierando tra gli uomini Minervini Roberto (militante nel campionato di serie A), Del Rosso Roberto, mentre tra le donne presenti Minervini Nicoletta, Minervini Simona e Di Giovanni Alida.
Una medaglia d'argento ed una di bronzo, è questo il bottino conquistato dai ragazzi dell'Azzurro che si sono confrontati con atleti di oltre venti università provenienti da tutta Italia, alcune delle quali schieravano componenti della nazionale italiana di tennistavolo.
Il risultato sarebbe stato più cospicuo sé la “tensione”, per la prima partecipazione di alcuni giocatori, non avesse giocato brutti scherzi. Comunque, il risultato più che positivo, lascia ben sperare nell'attacco al titolo ai prossimi campionati italiani universitari che si terranno a Jesolo nel 2007.