MOLFETTA - L’Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta aggiunge due nuove medaglie al proprio palmares in occasione dei campionati italiani paralimpici 2013.
Ricordiamo che L’Azzurro Molfetta è impegnato sin dal 1998 in vari settori, da quello giovanile fino ai veterani, partecipando ai campionati a squadre nazionali e regionali nel settore femminile e maschile.
A tutto ciò, negli ultimi anni ha inserito nella propria attività sportiva anche il settore paralimpico centrando da subito con i propri atleti gli obiettivi preposti.
Infatti, sono state ben due le medaglie conquistate da Pietro Motolese nei recenti campionati italiani di Lignano Sabbiadoro, rispettivamente una d’argento nella classe 9 CIP ed una di bronzo nel doppio in coppia con il siciliano Renzo Puglisi.
Tutto ciò, a conferma della professionalità dei propri tecnici, della costanza negli allenamenti, della serietà dello staff dirigenziale e soprattutto del clima di squadra che vige nell’A.S.D.TT. L’Azzurro Molfetta.
L’auspicio del Presidente dell’A.S.D.TT. L’Azzurro Molfetta Saverio Minervini è di vedere, nel prossimo futuro, propri atleti nell’organico delle Squadre Nazionali italiane.