Tennistavolo L’Azzurro Molfetta conquista la medaglia di bronzo
   
   
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
         
         
         
         
         
         Giandomenico Facchini
       
      
      
      
       
          MOLFETTA - È iniziata da poche settimane la stagione agonistica e sportiva 2024/2025 dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta e si registrano già i primi successi individuali degli atleti. In particolare si evidenzia la conquista del podio da parte dell’atleta Facchini Giandomenico al 2° Torneo Open Campania 4^ Categoria in quel di San Nicola La Strada del 21 e 22 settembre.
Partito in sordina durante le partite del girone, Facchini si conferma nel tabellone ad eliminazione diretta, concedendo per un soffio la semifinale e perdendo l’ultima partita 3-2 di set, giocando uno spettacolare match.
Le congratulazioni arrivano immediatamente dal Presidente Saverio Minervini che sottolinea la costanza e la determinazione di Giandomenico durante i suoi allenamenti e i suoi impegni agonistici.
Buoni risultati arrivano anche da Giuseppe de Pinto che si ferma ai sedicesimi di finale durante la stessa gara in terra Campana.
Prossimi appuntamenti previsti in programma saranno il Torneo che si svolgerà a Foggia il 28 e 29 settembre, il Campionato Nazionale Femminile che si svolgerà in Sicilia in quel di Enna e l’avvio del Campionato Regionale Maschile previsto per metà ottobre.