Tennistavolo, Inottica Regione Puglia e CTT Molfetta in campo a Torino e Favara
MOLFETTA - Si fermano nel prossimo week end i Campionati a squadre per dare spazio ai Tornei Individuali, ma non si fermano il TT Inottica Regione Puglia ed il CTT Molfetta.
Infatti, le due società di punta del pongismo pugliese saranno presenti sia al Torneo Nazionale Assoluto ed Under 21 che si svolgerà a Torino, sia al Torneo Nazionale di IV Categoria che invece sarà disputato all'altra estremità dello stivale e cioè in quel di Favara in Provincia di Agrigento.
A Torino il TT Inottica Regione Puglia, guidato dall'allenatore Giuseppe Del Rosso, ha iscritto Tian Jing, Rossella Scardigno (foto) ed Ileana Irrera; dal canto suo il CTT Molfetta, guidato dal tecnico Donato Sanzio, ha iscritto Vincenzo Sanzio ed Alfonso Laghezza.
Contemporaneamente in terra siciliana si disputa il Torneo Nazionale di IV categoria ed anche qui il CTT Molfetta scenderà in campo con Antonio de Bari che di recente ha vinto l'ultima prova del Circuito Regionale di IV categoria.
Sicuramente questi importanti eventi serviranno a rodare i motori in vista dei Campionati a squadre che riprenderanno tra quindici giorni.