Recupero Password
Tennistavolo. Inottica Molfetta: si parte ad ottobre La Fitet comunica organici e calendari della prossima stagione di serie A1 femminile
22 agosto 2010

MOLFETTA - L’ Inottica Regione Puglia Molfetta sarà la prima squadra di serie A1 ad inaugurare la stagione 2010/2011 di tennistavolo nazionale. E’ questo ciò che si evince dai calendari pubblicati dalla Federazione Italiana Tennistavolo. Il mach di apertura delle danze si svolgerà venerdì 1 ottobre presso il PalaPanunzio di Via Giovinazzo. A giungere a Molfetta sarà la neopromossa Norbello subito alle prese con una trasferta impegnativa.
La seconda giornata porterà le pongiste molfettesi già contro la solita grande favorita Castelgoffredo Sterilgarda. E’ prevista per la 4^ giornata,invece, l’incontro con Sandonatese. Appaiono molto dure le prime giornate del calendario dove le molfettesi dovranno affrontare le tre maggiori forze del campionato (Sterilgarda, Sandonato e TT Zeus) e collaudare il potenziale del Norbello.
Il campionato terminerà l’ 8 aprile 2011 in casa, contro il Siena.        

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet