Tennistavolo: il CTT Molfetta attende il Vichiaturo
MOLFETTA - Il Circolo Tennistavolo Molfetta impegnato nel campionato di serie A2 maschile, per la terza giornata riceverà sabato 21 febbraio alle 18.30 i molisani del Vinchiaturo, ancora a digiuno di punti.
Per la squadra molfettese che ha ben iniziato il girone di ritorno inanellando già due preziose vittorie, continuare questo trend in discesa significa assicurarsi tranquillità. Ma i molisani non staranno certamente solo a guardare, considerato che non hanno più nulla da perdere.
I molfettesi schiereranno Marco De Tullio (nella foto), Cheng Siyuan, in piena forma, e capitan Alfonso Laghezza. I molisani del simpatico presidente Eliseo Litterio, già valente allenatore della nazionale giovanile femminile, opporranno in vetrina il 17enne Pasquale Sanvitale unitamente a Vincenzo Mansueto, 23 anni. Il terzo giocatore lo deciderà all'ultimo momento il rodato giocatore-allenatore 45enne Sebastiano Petracca, tra Nicola Manna e Salvatore Salzillo.
Molto motivato, così come nel girone d'andata, Marco De Tullio intenzionato a fare risultati e bella figura, anche per migliorare la propria classifica individuale, davanti al suo talent-scout e primo allenatore Eliseo Litterio.