Tennistavolo femminile, Molfetta sbanca a Caserta e Salerno
MOLFETTA - Il Tennistavolo femminile a Molfetta non è solo serie A1 e Coppa dei Campioni. In serie A2 (dopo la 1ª giornata di ritorno) e serie B (alla fine del girone di andata), il tennistavolo femminile molfettese è al primo posto, dopo un fine settimana altamente produttivo.
A San Nicola la Strada di Caserta, le atlete della Inottica Rossella Scardigno (foto), Ileana Irrera e la effervescente quarta cinesina-molfettese Wu Yan hanno sconfitto alla grande Caserta per 4 a 0, Mascalucia (Palermo) per 4 a 0 e Confartigianato Messina per 4 a 1.
Gara maiuscola di Wu Yan, 20enne, ben diretta da mister Giuseppe del Rosso. Primo posto in classifica A2 con 14 punti seguita dal Caserta con 10.
In serie B a Cava dei Tirreni (Salerno) Valentina Racanati, Viviana Racanati e Mariangela Altomare hanno sbaragliato le avversarie di Torretta Bosco Tre Case (Napoli) col punteggio secco di 3 a 0 e le avversarie dirette dell'Auchan Mugnano per 3 a 1.
Primo posto in classifica di serie B a 10 punti col Mugnano ad 8.
La settimana a venire si preannuncia densa di impegni ad alto tasso agonistico per le pongiste molfettesi di A1 e Coppa dei Campioni, sempre fuoricasa.
Tjan Jing, Wang Yu e Han Yan avranno un doppio scontro contro il Castelgoffredo (A1 e Coppa dei Campioni) ed il Saint Vincent (Aosta).
Per ogni dettaglio, l'aggiornato sito www / cttmolfetta.it, potrà soddisfare i sempre più numerosi amatori a Molfetta del tennistavolo.