Recupero Password
Tennistavolo. Dura prova per L'Inottica Molfetta
22 gennaio 2010

MOLFETTA - La nona giornata del campionato femminile di serie A1 di tennistavolo propone il grandissimo scontro tra Inottica Regione Puglia Molfetta e Steerilgarda Castelgoffredo.
L' Inottica dopo il bliz ad Asola gode di un ottimo morale, ma con Wang (foto) e Scardigno molto affaticate per il pro tour in Slovenia, dovrà dare il massimo contro atlete di livello internazionale, ormai affermate come grandi potenze.
A Molfetta dovrebbe arrivare Tan Wenling Monfardini assieme a Nikoleta Stefanova e Yang Xiaoxin, restano comunque a disposizione, sebbene acciaccate, Daniela Dodean e Tanya Steshenko, pronte per poter sostituire la grandissima formazione che ha battuto per 4 a 0 il Siena nell' ultima uscita di campionato. Dunque formazione nettamente differente da quella dell' andata dove il punteggio terminò 4 a 2 per le giocatrici settentrionali e Molfetta sfiorò l' impresa. L' appuntamento è per domenica 24 gennaio alle 18:30 al PalaPanunzio di molfetta, l' incontro sarà integralmente  ripreso da Telesveva e Imagrossport (digitale terrestre Telenorba).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet